Vieni a scoprire il mondo di Tectel all’evento di EDILESPO presso il Centro Esposizioni Lugano. Siamo allo stand 103, vi aspettiamo
Programma
Mercoledì 16.11.2022
ore 18:00: Accoglienza
ore 18:15: “Avere successo come imprenditore su Linkedln”
ore 19:00: Networking con aperitivo”
Descrizione:
Ci sono 3,5 milioni di profili LinkedIn in Svizzera, 18 milioni nella regione DACH e 830 milioni nel mondo. La più grande rete commerciale è cresciuta enormemente negli ultimi anni. Non è facile distinguersi dalla massa. Nel corso della presentazione, le mostreremo come posizionarsi con successo su LinkedIn come imprenditore, per ottenere la massima visibilità possibile.
La prima impressione conta, sia online che offline. Con l’aiuto dei social network, oggi ogni imprenditore può creare un profilo e quindi agire come ambasciatore del marchio per la propria azienda. Ma come deve essere strutturato un profilo per ottenere la massima visibilità possibile?
Relatore:
Alessandro Marrarosa
Consulente e imprenditore RCI (Raiffeisen Centro Imprenditori)
Dall’idea fino alla realizzazione: questo è il motto di Alessandro Marrarosa. Quale membro di un’azienda familiare, creatore della prima associazione di e-commerce in Svizzera e fondatore di un’azienda di consulenza per la trasformazione digitale, ha sempre saputo condurre al successo i propri progetti e quelli dei clienti.
Scarica l’invito per Edilespo
Programma
Giovedi 17.11.2022
ore 18:00: Accoglienza
ore 18:15: Ti&Mi
ore 19:00: Networking con aperitivo
Descrizione:
Ti&Mi unisce imprenditori e imprenditrici accomunati dallo stesso desiderio di progredire, di fare sempre di più, sempre meglio.
Relatore:
Carlo Franchini
Scarica l’invito per Edilespo
Programma
Venerdì 18.11.2022
ore 18:00: Accoglienza
ore 18:15: “Smart Building – il mondo connesso e digitale che ruota attorno alla costruzione edilizia ed alla gestione immobiliare”
ore 19:00: Networking con aperitivo
Descrizione:
Conoscere l’evoluzione degli attacchi delle moderne organizzazioni criminali informatiche, potrebbe metterci al sicuro dalla maggior parte dei rischi che corriamo in rete.
Minacce che derivano dalla scarsa attenzione o dimestichezza con il mezzo.
Relatori:
Alan Boffi
Direttore Ticino Audio-Video G+M| Membro Comitato SES VideoSecurity| Consigliere comunale CollinaD’Oro
Gianluca Medea
CTO, Project Director & Change Mngr at Tectel SA