Connettore finanziario

In ambito sia di trasformazione digitale che di gestione documentale abbiamo sviluppato un innovativo Connettore Finanziario® che permette ai Gestori patrimoniali indipendenti (External Asset Managers) di automatizzare l’importante flusso di file pdf provenienti da diverse banche depositarie.

Concretamente questa soluzione informatica (interfaccia software) permette di allocare direttamente in un archivio documentale i file pdf provenienti dalle Banche UBS, Credit Suisse e Julius Baer.

Per i Gestori Patrimoniali Indipendenti (EAM / EVV) Tectel ha sviluppato un connettore dinamico per importare automaticamente file pdf prodotti dalle diverse banche depositarie direttamente in DocuWare già indicizzati. Incredibili risparmi di tempo per gli operatori dei back office.

Connettore finanziario® per Gestori patrimoniali indipendenti

I vantaggi

Ottimizzazione dei processi

Riduzione dei tempi dei processi e degli errori nonché un aumento della valorizzazione dei dati rispetto alla gestione cartacea dei documenti.

Sicurezza

Tectel SA è dotata di un solido e sicuro sistema organizzativo interno, con controllo degli accessi e tracciatura delle lavorazioni per assicurare la massima affidabilità, riservatezza e sicurezza.